MBO T20

Con ripresa automatica del pezzo

Con la bedanatrice mod. MBO T20 abbiamo realizzato una macchina elettronica completamente automatica che può lavorare pezzi lunghi fino a 5 Mt. con ingombri contenuti.

Il programmatore gestisce lo spostamento longitudinale del piano lavoro (Asse X – per il controllo della lunghezza delle cave e la distanza tra loro), e lo spostamento trasversale (Asse Y – per il controllo della profondità delle cave).

La regolazione verticale della testa è manuale tramite un volantino con lettore meccanico di quota. nella versione a 2 assi, mentre nella versione a 3 assi è controllata direttamentedal C.N.

La grande novità che offre questa macchina in rapporto alle sue dimensioni, è che lo spostamento di lavoro su tutta la lunghezza del pezzo da lavorare viene gestito in automatico dal C.N., tramite l’impiego di una pinza pneumatica unita alla corsa longitudinale del piano lavoro, senza riprese manuali di dello stesso.

Il controllo di ultima generazione con tecnologia “Touch Screen” e con supporto memoria USB consente una programmazione semplice e immediata; gestisce montanti destri e sinistri, scarico truciolo e la ripartizione automatica del montante (finestre stile inglese).

Tutti i modelli

Mettiti in contatto con noi!

Per informazioni, compila il seguente form.